Città di Varese in cerca della vittoria, Caronnese e Castellanzese della continuità

Vediamo gli impegni che attendono il trittico delle varesine di serie D per domenica 3 aprile alle 15.

CITTA’ DI VARESE- BRA 
I biancorossi cercano di ristringere la mano alla vittoria  che manca ormai da cinque turni per cercare di non perdere di vista, con i suoi 48 punti,  le prime tre della classe ovvero Novara, Sanremese e Derthona. Il loro obiettivo passa dalla sfida con i cuneensi del Bra al “Franco Ossola”. La squadra giallorossa piemontese, dal canto suo, arriva al match nella città bosina in piena fiducia con i suoi due risultati utili di fila, l’ultimo dei quali una vittoria contro il Ligorna per 3-2, e con un bottino di 43 punti che valgono il settimo posto. Uno squalificato per parte, Mapelli per il Cdv e Quitadamo per il Bra. Dirige il signor Francesco Lipizer di Verona. 

NOVARA- CARONNESE 
Impegno tutt’altro che all’acqua di rose per i rossoblù di mister Manuel Scalise. Corno e compagni andranno infatti a fare visita al “Silvio Piola” al Novara capolista con 63 punti. I piemontesi sono i favoriti per il passaggio in Lega Pro anche se, negli ultimi due turni, hanno raccolto un bottino molto magro di un punto per effetto del sonoro 1-5 patito in casa dalla Sanremese, seconda a soli tre punti da loro, e dello 0-0 nel derby contro il Casale. La Caronnese, dal canto suo, viaggia a mille con il suo decimo posto con quaranta punti in coabitazione con il Ligorna e i sei risultati utili di fila acquisiti. Il Novara avrà ai box lo squalificato e temibile attaccante Vuthaj e si è assicurato in questi giorni le prestazioni dell’esperto difensore Lorenzo del Prete , classe 1986 con grande esperienza in cadetteria (250 presenze) e persino in massima serie con il Siena (cinque). Dirige la partita il signor Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro.   

CREMA- CASTELLANZESE 
Undicesimi i padroni di casa con 40 punti, tredicesimi i neroverdi con 36. La sfida si preannuncia quindi equilibrata. Il Crema vuole mandare al macero al suo “Voltini”  i due stop di fila da cui è reduce, la Castellanzese proseguire la serie positiva di tre turni nei quali figurano, tra gli altri, il pareggio contro il Sangiuliano primo e la vittoria contro il Brusaporto secondo. Dirige il signor Mattia Nigro della sezione di Prato.   

Condividi:

Related posts